mercoledì 8 gennaio 2014

Scrub viso e corpo... da leccarsi i baffi!

Buon Anno!
Quest'anno per Natale a molte amiche e parenti ho regalato qualcosa fatto da me. E devo dire che la ricetta di questo post e' stata una delle più apprezzate!
Semplice da realizzare e con ingredienti facilmente reperibili, ha un profumo che conquista subito.. E' lo scrub al caffè per viso e corpo.
Ingredienti: olio di cocco e fondi di caffè, per unire il benessere con il riciclo! (Per i regali, non bevendo caffè, ho usato caffè nuovo, ma riciclare e' meglio!)


Istruzioni:
Riempite per meta' con olio di cocco liquido un barattolo con coperchio e piano piano versate i fondi di caffè, mescolando fino ad avere la consistenza cremosa che desiderate.... Et voilà, il vostro super profumato scrub e' pronto!
Ricordatevi che in inverno l'olio di cocco solidifica; quindi prima di usare lo scrub, per renderlo di nuovo cremoso, vi consiglio di lasciarlo qualche minuto sul calorifero.
Cospargete corpo e viso con lo scrub, massaggiando bene, e lasciatelo in posa qualche minuto.
Agira' migliorando la buccia d'arancia sulle gambe, attivando la micro-circolazione di tutto il corpo, e riducendo le borse sotto agli occhi, tutto grazie alla caffeina!



Nessun commento:

Posta un commento